Тема: scarpe adidas ultra boost

L'accordo scarpe adidas ultra boost con Nike era destinato a scadere, offrendo l'opportunità di firmare il suo affare di certificazione più redditizio. La Cina-based brand Li-Ning disperatamente voleva firmare lui e lei, e Nike intendeva utilizzare il suo contratto "diritti di partita" ad una determinata soglia. Ma è stato veramente adidas che ha costruito il gioco più forte, raggiungendo Lin con la più alta spesa e una piattaforma da creare. Nike ha offerto una calzatura insieme all'offerta di abbigliamento abbigliamento di 3 milioni di dollari annualmente destinati a cinque anni, fonti spiegate a The Vertical, adidas ultra boost italia che è paragonabile a parecchie delle tipiche tipologie di gioco non-firma di All-Stars. Garanterebbe anche Lin marketing internazionale, tipo di prodotto, campi da basket, escursioni di apparenza e rilasci speciali in tutta l'Asia.

"Ho appena adidas pure boost uomo programmato di andare con una società che ha mostrato veramente il mio stile e questa personalità. Adidas ha veramente creato l'opportunità di essere creativi ", ha detto Lin alla Top. "Inoltre hanno mostrato che possono davvero essere interessati a chi sono stato come giocatore, e una volta che lo fanno, fa tipicamente le storie, le scarpe e progettano più potenti e hanno ancora più significato. "All'inizio Lin con i prodotti che il marchio ha offerto insieme ha guardato per aggiungere il proprio whirl con colori personalizzati, ordre e il suo logo" JL7 ". Hanno firmato durante una fase di transizione minima, con strategie di spostamento di nike e introduzione di nuovi disegni e ingegneria. "Allora, adidas non era esattamente lo stesso di quello che è oggi", ha detto Lin, alla fine. "Sono cresciuti così tanto, anche se mi hanno mostrato molte delle cose che stanno uscendo e alcuni dei loro piani, e sono finita per essere davvero, davvero sparato per quello che stavano per fare. "

Mentre adidas pure boost online le due parti si sono allargate, Lin ha cominciato a portare ancora più idee per le scarpe da gioco. Oltre ad includere solo i toni chiari e neri sulla uniforme di Brooklyn Nets, hanno anche voluto mettere in evidenza una storia più profonda di questa stagione, un singolo con un tema specifico in mente. "Avevo visto una scarpa anni fa, non riuscivo nemmeno a trovare una fotografia e non ricordo nemmeno cosa fosse", Lin, 28, ha detto tipicamente il verticale. "Ricordo solo di aver sperimentato una scarpa con una vasta gamma di iscrizioni di testo su di esso, e sembrava quasi un testo in anticipo. Ricordo di pensare per te a me stesso, "voglio fare qualcosa di simile, ma voglio che l'idea sia della mia famiglia. "Con questo in mente, la squadra di pallacanestro nike ha cominciato a lavorare verso un'edizione personalizzata con il loro nuovo tipo Crazylight Boost, una scarpa bassa in cui Lin ha indossato durante questa stagione che presenta il suo materiale di ammortizzazione Boost raccomandato.